Loading...

COME FUNZIONA

1

Fai una selezione dei tuoi oggetti in base all’uso e alle sue condizioni. L’abbigliamento deve essere lavato e stirato, le scarpe (ove possibile) lavate in lavatrice. Gli oggetti elettronici, dove richiesto, devono essere dotati di batterie elettroniche per provarli.  A vendita avvenuta otterrai un guadagno dal 50% al 65% in base alla tipologia della merce.

2

La merce deve essere in buona condizione e funzionante (per quanto riguarda gli apparecchi elettronici). L’abbigliamento, lavato e stirato con cura e di stagione (un costume da bagno non si vende in inverno). Ricorda, migliore è il prodotto e maggiore sarà là probabilità di una vendita veloce ad un prezzo elevato.

3

Ogni nuovo cliente verrà registrato ed inserito nel database nel pieno rispetto della privacy. Occorre, quindi, esibire un documento d’ identità.
Vi verrà fornita una tessera che potrete utilizzare per la consegna e gli acquisti futuri e controllare le occasioni sulla pagina web.

4

Tutte le categorie di merce, saranno esposte in negozio per una durata di 120 giorni. I primi due mesi il prezzo di vendita, concordato con voi, rimarrà fisso.  Gli oggetti invenduti e non ritirati, subiranno uno sconto sul prezzo concordato del 30% per altri 30 giorni. Il quarto mese applicheremo uno sconto del 50% sulla merce ancora in giacenza. Per quanto riguarda l’abbigliamento, lo sconto applicato dopo i primi due mesi, sarà direttamente del 50% per altri 60 giorni. Il materiale non ritirato, dopo il periodo di vendita, andrà in beneficenza o venduto al miglior realizzo.

Oggetti ingombranti

Hai oggetti ingombranti che vuoi mettere in vendita ma non sai come portarli in negozio?

Dopo averli visionati e proposto il prezzo di vendita, sceglieremo la soluzione più idonea per portarli in negozio.

Per oggetti molto grandi, al di fuori della nostra portata, inseriamo invece una foto dell’oggetto sul nostro sito internet o possiamo suggerirti un trasportatore di fiducia (a tuo carico) per ritirare la merce.

Il trasporto per la vendita di un oggetto è a carico del cliente.