Loading...

Mobili usati: sono belli e risparmi

Se pensi di dare una nuova vita alla tua casa e vuoi contenere i costi, hai trovato la soluzione che fa per te! E’ inutile che ti preoccupi se il tuo budget non ti consente di rinnovare tutto l’arredo, ecco alcuni consigli per portare una ventata di aria fresca nella tua casa:

1 – pensa allo stile che ti fa sentire bene

2 – prenditi un poco di tempo e immagina a ruota libera con quali colori ti sentiresti a tuo agio. Prova ad osare, dimentica i soliti grigini e verdini sobri e immagina di rilassarti in una stanza con arredi del colore che tu senti più vicino a te.

3 – sfoglia un paio di riviste di arredamento alla ricerca di nuove idee. Ti accorgerai ben presto che anche tu puoi permetterti un nuovo arredo. Puoi portare tante idee innovative a casa tua: basta un poco di gusto! Sì non è questione di disporre di un di grande Budget, è questione di idee e di aver voglia di osare.

4 – c’è un modo infallibile per farti venire nuove idee: fare un giro da Usart di Codogno! Da noi trovi tante novità per dare una nuova vita alla tua casa. Vedrai ti basta una nuova cassettiera, due poltroncine o il solo arredo di una stanza, e subito ti sembrerà di aver cambiato casa.

Se in tuo dubbio è il trasposto, non preoccuparti, ti sopportiamo anche in quello. Siamo organizzati per traslochi nell’arco di 50/60 chilometri dalla nostra sede, trasportare i tuoi arredi non sarà un problema.

Ecco tutti i riferimenti:

tel: 0377.391144
email: info@usartcodogno.com
via Andrea Costa 32, CODOGNO

ORARIO: dal lunedì al sabato 9,30-12,30 / 15,30-19,30.
CHIUSO LA DOMENICA